pista ciclabile liguria
Slider

Pista ciclabile

Percorri la Riviera Ligure in bicicletta!

Scopri la Liguria percorrendo la pista ciclabile del Ponente ligure: 24 Km di sport, natura e relax nella Riviera dei Fiori!

La pista ciclo pedonale della Riviera dei Fiori è stata realizzata sui 24 km della vecchia linea ferroviaria che dal 1872 al 2001 ha attraversato il Ponente Ligure. Questa linea ferroviaria, ritratta in molti libri e film grazie alla bellezza dei luoghi che attraversa, è un vero pezzo di storia.
Nel 2004 è stato creato questo incantevole percorso valorizzandone le potenzialità e restituendo alla Liguria uno spazio a misura d'uomo nel cuore della Riviera studiato e realizzato per fornire comodità, benessere e divertimento.

La pista ciclabile è studiata in modo che, oltre alle escursioni in bici, si possano fare in tutta sicurezza altre attività sportive come footing, jogging, pattinaggio, ecc. La pista ciclabile è ideale per scoprire tutta la Riviera dei Fiori in un modo diverso e divertente: partendo da Ospedaletti, si attraversa Sanremo, Arma di Taggia, Riva Ligure e Santo Stefano fino ad arrivare a San Lorenzo al mare.

Cos'altro fare in vacanza in Liguria?
Scopri la Riviera dei Fiori in bicicletta!
Scopri la Liguria in bicicletta!
Visita la Riviera dei Fiori in bicicletta!

Vacanza in Liguria?Richiedi la disponibilità di una camera!

Valore non valido

Stay up to date

Iscriviti alla nostra newsletter

Follow us

seguici sui social

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet